Per accedere:
Dalla Casella degli strumenti nel riquadro di navigazione, fare clic su Accelera.
A che cosa servono:
Gli strumenti di accelerazione aumentano la velocità del computer e migliorano le prestazioni complessive.
Perché utilizzarli:
Varie inefficienze possono rallentare le prestazioni del computer, ad esempio memoria di sistema e dischi rigidi frammentati o programmi non necessari che si avviano insieme a Windows.
Gli strumenti di accelerazione possono risolvere questi problemi legati all’esaurimento delle risorse aumentando la velocità e le prestazioni del PC.
NetBooster
Ottimizza le impostazioni Internet di base. Ottimizza le impostazioni nascoste della connessione a Internet per aumentare le specifiche e la stabilità.
Ripristina le impostazioni Internet. Riporta le impostazioni di Internet ai valori originali o predefiniti di Windows.
Personalizza le impostazioni avanzate di Internet. Consente di controllare completamente la connessione di rete regolando ciascuna impostazione Internet nascosta.
Utilità di deframmentazione dischi
Deframmenta i dischi rigidi. La deframmentazione consolida i frammenti di file sul disco rigido per aumentare la velocità di accesso ai file e l’efficienza dell’unità.
Acceleratore di programma
Riallinea i dati dei programmi sul disco rigido. Potenzia la velocità di accesso ai file e aumenta l’efficienza dell’unità riallineando i dati dei programmi e deframmentando i file sul disco rigido.
Memory Mechanic
Massimizza la memoria disponibile. Deframmenta la RAM del PC per migliorare la stabilità e la velocità complessive.
Startup Optimizer
Riduce il tempo di avvio di Windows. Attivare o disattivare facilmente l’esecuzione automatica dei programmi all’avvio per migliorare la velocità e le prestazioni.